Officina In s.r.l.
17 - 10 - 2018

Vorresti personalizzare il tuo living? Scegli il carattere dei divani Moroso

Minimali, stravaganti o eleganti: perchè i divani Moroso dovrebbero fare la differenza


Dal piccolo monolocale in città all’ampia villa al mare, il divano è uno degli articoli che in casa non può proprio mancare. È un comodo rifugio pronto ad accoglierti nei momenti di sconforto o a coccolarti dopo una giornata pesante; è un elemento che parla di te e in quanto tale va scelto con cura.

 

Ma come fare? Affidarsi alla qualità di un prodotto artigianale che veramente ti rappresenti e comunichi chi sei è un buon punto di partenza… e se questo è davvero l’obiettivo, uno dei divani Moroso potrebbe fare al caso tuo.


Dal gusto classico a quello minimale o stravagante, scopri insieme a noi qual è il modello che ti rispecchia ponendoti una semplice domanda: sei un tipo da

 

 

- comodità prima di tutto?

 

Allora la parola d’ordine è Nebula Nine. Se sei una persona che vive il living come un angolo di relax, una di quelle che ama rilassarsi, leggere o semplicemente passare la domenica guardando serie tv, ecco il sofà che fa per te.

Questo divano Moroso Diesel dà il meglio di sé quando si tratta di riposo; ti sembrerà di sedere su una nuvola soffice, avvolgente ….e sfoderabile, proprio come i suoi ampi cuscini in piuma d’oca rivestiti in lino. Una struttura resistente e compatta sarà pronta ad accogliere te e gli altri membri della famiglia per indimenticabili attimi di condivisione. Una chance la merita tutta ;) 

 

 

- originalità che non passa inosservata?

 

Su un bel Victoria and Albert passeresti bei momenti. Questo divano moroso è ciò che ci si potrebbe definire il “pezzo forte” del soggiorno, quell’elemento di design che balza subito all’occhio non appena un ospite mette piede in casa. Il colore acceso del suo rivestimento, cucito su misura, illumina la stanza e vivacizza l’ambiente, rubando indubbiamente la scena ad altri elementi. Ecco quindi il risvolto della medaglia: come ogni rappresentazione che si rispetti, il vero protagonista è solo uno… e tale dovrebbe rimanere. Evitare l’accostamento di altre fantasie o altri colori forti, optando per elementi dalle tinte più tenui, è un consiglio che ci sentiamo di dare.
 

 

- essenzialità e cura dei dettagli?

 
Volant ha tutte le carte in regola per personalizzare la tua zona living. Guardandolo, rende subito l’idea di un divano Moroso che non vuole dare troppo nell’occhio ma che con decisione dice la sua! Sintesi, linearità e pulizia compositiva sono sicuramente le caratteristiche che meglio lo definiscono.  Le forme elementari ma dinamiche del telaio sono le stesse che si intravedono nella parte superiore della struttura, colmata da un rivestimento altrettanto minimale ma leggermente curvo per assicurare il massimo comfort.

 

 

Qualunque sia la soluzione più affine al tuo modo di essere, possiamo decisamente afferare che l'equazione moroso divani = stile e personalità viene confermata anche questa volta! Se nessuna di queste opzioni ha soddisfatto le aspettative o vorresti saperne di più, passa da noi: saremo pronti a scoprire insieme il modello che fa per te!

nebulanine-divano-moroso-diesel VictoriaandAlbert-moroso-divani volant-moroso-divani